Cerca

Torino, Mazzarri: "Napoli quasi imbattibile, ma possiamo metterli in difficoltà"

mazzarri toro

Walter Mazzarri

Walter Mazzarri torna a Napoli. Il tecnico del Torino conosce bene l’ambiente partenopeo essendo stato alla guida del club campano per quattro anni. Una partita che rappresenta un banco di prova importante per i granata (domenica 17 febbraio, ore 20:30).

Sì, perché “i numeri ci dicono che il Napoli è quasi imbattibile – spiega l’allenatore di San Vincenzo -. Dobbiamo presentarci al San Paolo con personalità e continuare i nostro percorso”. Chiede la massima attenzione, Mazzarri. “Possiamo metterli in difficoltà, ma non bisogna commettere i soliti errori che ci sono costati tanti punti”.

Poi uno sfogo sugli arbitri, dopo l’ennesima espulsione: “Sono in panchina da 15 anni e spesso mi trovo di fronte arbitri con ancora il latte alla bocca che pensano di sapere tutto loro e si trovano a prendere decisioni a cui non sono abituati”.

LA LISTA DEI CONVOCATI:

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu.

Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou.

Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon.

Attaccanti: Belotti, Damascan, Falque, Zaza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.