Cerca

Mihajlovic sta con Ranieri: "Una vergogna l'esonero"

miha_torino

Sinisa Mihajlovic

"L'esonero di Claudio Ranieri è "una vergogna". Lo sostiene l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic. Il serbo non usa mezzi termini per commentare l'esonero del collega da parte del Leicester, a 9 mesi dal clamoroso trionfo delle "Fox" in Premier League.

DOVREBBERO GIOCARE SENZA ALLENATORE "Purtroppo anche gli inglesi si stanno italianizzando, non c'è riconoscenza nel calcio - aggiunge, nel corso della conferenza stampa di vigilia della trasferta sul campo della Fiorentina -. Claudio lo considero un amico. E' una persona perbene e un grande allenatore. Dovrebbero fargli una statua. Dovrebbero giocare senza tecnico, non è possibile una cosa del genere...".

IL TRAP AVEVA RAGIONE "Quando si riesce ad esonerare un allenatore dopo pochi mesi da un trionfo clamoroso, ti fa pensare. Diceva il vecchio Trapattoni che gli allenatori si dividono in due gruppi: quelli esonerati e quelli che saranno esonerati. Direi che ha ragione", conclude Mihajlovic.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.