Cerca

Supercoppa amara, ma Allegri guarda avanti: "Zero alibi, serve lavorare"

allegri4

Massimiliano Allegri

La Juventus, contro la Lazio (ieri sera, all'Olimpico), ha incassato la sconfitta nella Supercoppa italiana, persa per il secondo anno consecutivo (l'ultima volta era stato a Doha, contro il Milan). Massimiliano Allegri, però, invita i suoi a voltare subito pagina. "Zero alibi, non servono. - è la riflessione che il tecnico bianconero affida a Twitter - Serve lavorare per fare una grande stagione".

IL DISAPPUNTO DI LICHTSTEINER Stephan Lichtsteiner, su Instagram, non nasconde il proprio disappunto: "Partita molto deludente - commenta lo svizzero - e deludente risultato. E' il momento di tornare sulla strada del successo".

LA JUVE SI CONSOLA CON IL BRINDISI PER CHIELLINI La Juventus si consola con il brindisi per i 33 anni di Giorgio Chiellini: sono passati "quasi 12 anni - è la prima notizia del giorno sul sito ufficiale bianconero - dalla prima volta in bianconero, il 12 ottobre del 2005, quando Giorgio Chiellini era poco più che un ragazzino: oggi, 435 presenze e 43 gol dopo, 'Chiello' è diventato un campione, un vero e proprio leader, un trascinatore, un punto di riferimento per tutto il mondo bianconero, in campo e fuori".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.