Cerca

Lyanco si ferma, il difensore sui social: "Mi sono rotto i legamenti"

lyanco

Lyanco con la maglia della nazionale brasiliana

Sessione di lavoro mattutina, oggi, per il Toro, in vista della sfida contro il Crotone, in programma domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio Ezio Scida. La novità di giornata è lo stop di Lyanco.  "Mi sono rotto i legamenti del piede, ma sto trattando per tornare al più presto", ha scritto sconsolato il difensore brasiliano sui social. "Sono triste, ma voglio subito tornare a fare ciò che amo nella squadra che amo". Soltanto gli esami, in programma domani, potranno comunque stabilire l'esatta entità della distorsione alla caviglia destra riportata in allenamento.

LAVORO PERSONALIZZATO PER ACQUAH, BARRECA, BELOTTI E OBI Hanno invece svolto un lavoro personalizzato Acquah, Barreca, Belotti e Obi, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Il Torino svolgerà la rifinitura domani mattina; nel pomeriggio invece sarà la volta della partenza per Lamezia Terme e del successivo trasferimento a Crotone.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.