Cerca

BASKET. EuroCup, Torino crolla all'overtime: Francoforte vince 88-85

basket

Finale di stagione amaro per la Fiat Torino

Inizia con una sconfitta l'avventura della Fiat Torino nella 7Days Eurocup. Nel primo match del Girone D i piemontesi hanno dovuto capitolare sul parquet dei Fraport Skyliners Francoforte, vincitori di una sfida tirata fino all'ultimo e conclusa solo dopo un supplementare con il punteggio di 88-85.

IL MATCH: BENE WILSON E MCADOO Dopo un grande inizio che vede la Fiat andare a riposo dopo il primo quarto con 7 punti di vantaggio, i tedeschi iniziano ad ingranare e demoliscono gli ospiti con un super parziale di 26-11 nel secondo quarto. I ragazzi di coach Brown non si danno per vinti e grazie allo splendido secondo tempo di James McAdoo (17 punti e 8 rimbalzi) e di Jamil Wilson (19 punti e 6 rimbalzi) riagganciano gli avversari, chiudendo il regolamentare sul 75-75. Nell'overtime la formazione casalinga è più fredda: protagonista Erick Murphy, MVP della partita, che chiude a 19 punti con 7/12 dal campo. Il match si chiude con la vittoria di Francoforte, Torino sarà nuovamente impegnata in EuroCup il 10 ottobre contro il Mornar Bar al PalaVela.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.