Cerca

Juve, Allegri: "A Ferrara per lo scudetto, ma festeggeremo dopo l'Ajax"

Massimiliano Allegri Napoli Juve

Massimiliano Allegri

Dopo l'1-1 contro l'Ajax in Champions, che fa ben sperare in vista del ritorno di martedì, la Juventus di Massimiliano Allegri prepara la sfida di domani pomeriggio alla Spal, che potrebbe essere decisiva per l'assegnazione dell'ottavo scudetto consecutivo ai bianconeri: basta, infatti, un solo punto e sarà già festa.

"EVENTUALI FESTEGGIAMENTI? DOPO L'AJAX" Ma il tecnico livornese ha ben in mente l'obiettivo europeo e non vuole deconcentrazioni, anche se dovesse arrivare l'aritmetica vittoria del campionato: "Domani potrebbe essere una giornata straordinaria: l'ottavo scudetto sarebbe qualcosa di straordinario, grazie anche al grande lavoro della Società. Eventuali festeggiamenti? Rimandati a dopo Juve-Ajax"

LA FORMAZIONE: LARGO AI GIOVANI Come sempre, Allegri ha lasciato qualche indizio di formazione: "Ronaldo? Non ha senso rischiarlo. Bonucci sta bene ma potrebbe riposare, in porta gioca Perin e ci sarà anche Cuadrado". E non solo, perché l'allenatore domani punterà sui giovani: "Potrebbe giocare uno tra Nicolussi e Coccolo, mentre Kean sarà titolare".

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.