Cerca

Juventus, Douglas Costa: "Fondamentale il primato in Champions"

Douglas Costa Juve

Douglas Costa

Douglas Costa è d'accordo con Massimiliano Allegri: il primo posto in Champions è "fondamentale". La gara con lo Young Boys si avvicina e la Juventus deve vincerla per avere la certezza di vincere il girone.

"Ci ha dato molto fastidio perdere con il Manchester United", spiega il brasiliano. "Perciò, a maggior ragione, mercoledì dobbiamo vincere. Il primo posto nel girone è fondamentale per proseguire il nostro lavoro".

Finora è andato (quasi) tutto bene in campionato, con 14 vittorie su 15: "Un record importante, ma lo scudetto non è ancora vinto. In Italia ci sono tante squadre forti. L'Inter ha giocato alla pari con noi, il Napoli gioca molto bene, cosi' come il Milan e la Roma".

Quindi sulle sfide in allenamento con Dybala: "Lui pubblica le foto su Instagram solo quando vince. Se per un mese non pubblica nulla, sappiate che è perché ho vinto sempre io...".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.