Cerca

Juve, il giallo della festa. Corona: «Era pieno di modelle»

Corona_modelle

«Amoreee ciao, senti sto organizzando una festa con un mio caro amico mercoledì 27 per tutti i calciatori della Juve!!! Ti va di venire, tutto pagato trasporto e alloggio?». Sarebbe cominciato tutto così, una settimana fa, con una serie di messaggi scambiati via Whatsapp: un party allo Starhotel Majestic di Torino, di fronte a Porta Nuova, una sessantina di ragazze e quasi tutti i giocatori della Juve, compreso Cristiano Ronaldo (ma non Barzagli, Bernardeschi e Pjanic).

È l’ennesimo scoop di Fabrizio Corona che dalle colonne della sua rivista “The King-Corona Magazine” ha svelato come nonostante la pesante sconfitta con l’Atletico Madrid in Champions maturata solo una settimana prima la voglia di far festa in casa bianconera non sia scemata. Secondo quello che scrive Corona il party era strettamente privato, organizzato da un noto pr romano per ora mantenuto sotto stretto anonimato.

Muovendo le sue conoscenze avrebbe fatto arrivare da tutta Italia a Torino una serie di giovani modelle e influencer (una delle quali è quella del messaggino di cui sopra) che hanno risposto al volo alla convocazione. E per rendere ancora più credibili le sue rivelazioni, posta una serie di stories prese dalle pagine Instagram delle ragazze che, per un curioso gioco del destino quel giorno erano tutte a Torino e soprattutto da una certa ora della sera non hanno più postato nulla, mentre solitamente sono molto attive.

«Hanno passato la serata nello stesso hotel - si legge ancora - e la mattina seguente le donne sono ripartite a gruppi per tornare nelle loro rispettive città dopo aver fatto colazione, dettaglio molto importante perché non si spiegherebbe altrimenti uno spostamento di massa verso Torino, tutto per una sola notte». E ancora «Anche Cristiano Ronaldo, che a quanto pare sembra essersi ambientato bene qui in Italia e con i compagni di squadra, era presente all’evento».

L’albergo in questione si trincera dietro alla privacy (ne va anche della sua reputazione) ma scavando dietro alle quinte i rumors della festa in qualche modo sono stati confermati pur senza scendere nei dettagli. Il resto è immaginazione pura: quella di chi non è stato invitato e smoccola per questo, quella di chi pensa a una festa scudetto in lievissimo anticipo, ma pure sempre in tempo per tornare a concentrarsi sul campo in vista del ritorno di Champions. Certo è che i tifosi bianconeri, da quello che si legge sui social, non l’avrebbero presa molto bene, specie perché organizzata in un periodo decisivo per gli obiettivi stagionali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.