Cerca

Marchisio operato all'Ospedale Koelliker: in campo tra 4 mesi

Marchisio

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 aprile 2019, Claudio Marchisio è stato sottoposto a intervento chirurgico di riparazione artroscopica del menisco laterale del ginocchio destro presso l’Ospedale Koelliker Torino.

L'ex centrocampista della Juventus, ora in forza al club russo dello Zenit San Pietroburgo, è stato operato dal dottor Saccia, coadiuvato dai dottori Comba e Cenna. L'intervento è perfettamente riuscito.

Difficile stabilire con certezza i tempi di ripresa dell'attività agonistica del 'Principino', che in ogni caso saranno non inferiori ai 4 mesi secondo quanto ipotizzato dagli stessi professionisti della struttura torinese.

"Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni", ha scritto Marchisio su Instagram. "Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso. Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di fare parte del gioco e soprattutto perché, operata questa, le ginocchia sono finite".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.