Cerca

Bagno di folla al raduno del Toro: in tremila al Filadelfia

TorinoFiladelfia

Così l'account Twitter del Toro celebra il primo allenamento stagionale dei granata

Comincia la stagione 2019-2020 del Toro. Tremila tifosi in festa hanno salutato il raduno della squadra guidata da Mazzarri, allo stadio Filadelfia. Un raduno anticipato, visto il ripescaggio in Europa League per i guai del Milan e gli impegni nei preliminari da affrontare tra fine luglio e il mese di agosto per approdare alla fase a gironi.

Tanto entusiasmo sugli spalti e in campo, con applausi e cori per i giocatori ad accompagnare il primo allenamento a porte aperte. Una grande iniezione di fiducia in vista di una stagione in cui il Torino è chiamato a confermarsi e in attesa degli acquisti che dovrebbero completare la rosa a disposizione del tecnico.

Gli allenamenti al Filadelfia proseguiranno fino a lunedì 8 luglio, quando è previsto invece l'inizio del ritiro vero e proprio. La squadra granata si sposterà in quota, a Bormio, per prepararsi al meglio ai primi impegni agonistici stagionali.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.