Cerca

SERIE A. Lazio-Torino, la Corte d'Appello rinvia il verdetto. Lotito vuole il 3-0 a tavolino

SERIE A. Lazio-Torino, la Corte d'Appello rinvia il verdetto. Lotito vuole il 3-0 a tavolino

(foto depositphotos)

Slitta il "verdetto" - inizialmente atteso in giornata - della Corte d'Appello della Figc (presieduta da Piero Sandulli) per il ricorso, presentato dalla Lazio, contro la decisione di inserire di nuovo in calendario il match di campionato contro il Torino non disputato, lo scorso 2 marzo, a causa dei casi di Covid registrati tra i calciatori granata. Il dibattimento, svoltosi in modalità a distanza, si è concluso dopo circa un'ora.

LA LAZIO INSISTE: VUOLE IL 3-0 A TAVOLINO La sentenza, che dovrà contenere anche le motivazioni in modo, così, da consentire alle parti, eventualmente, di poter procedere al ricorso davanti al Collegio di Garanzia del Coni, è ora atteso nei prossimi giorni. Il club biancoceleste del presidente Lotito continua a chiedere il 3-0 a tavolino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.