Cerca

Caso Suarez, il filmato integrale dell'esame farsa a Perugia [IL VIDEO]

suarez esame video
Nuovi dettagli sull'esame farsa di Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. Nell'ambito delle indagini condotte dalla Procura è stato infatti diffuso il video integrale, registrato da una telecamera nascosta installata dalla Guardia di Finanza, della prova di italiano dell'attaccante uruguaiano, che in estate era stato considerato vicino alla Juventus.

L'ESAME: "BAMBINO PORTA COCUMELLA.." Nelle immagini, che vanno a confermare le registrazioni e tutti i dettagli diffusi già in precedenza, Suarez (di spalle rispetto alla telecamera) dialoga con due esaminatori. Nel corso della prova si ascoltano tutte le frasi già apprese precedentemente nel corso dell'indagine, come "mi piace stare con la famiglia, gioco alla PlayStation con i miei figli", ma anche una risposta dell'uruguaiano in merito a due immagini che gli sono state poste davanti: "Bambino porta 'cocumella', perperoni, frutta e verdura con il carrello".

https://youtu.be/WPZ3aM2iHIM
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.