Cerca

MOTOGP. GP Francia: Miller vince e fa due di fila, Bagnaia quarto in rimonta

jack miller motogp dp

Jack Miller (Depositphotos)

Due di fila per Jack Miller: l'australiano della Ducati, dopo il successo in Spagna, vince anche sul circuito di Le Mans, in Francia. Secondo posto per Johann Zarco sulla Ducati Pramac, chiude terzo il poleman Fabio Quartararo su Yamaha. Gran rimonta per Francesco "Pecco" Bagnaia: il torinese, partito 16esimo, risale fino alla quarta posizione e resta a contatto con la vetta della classifica piloti.

Quinto posto per Petrucci, segue Alex Marquez, mentre il fratello Marc è stato costretto al ritiro dopo una caduta. Poi Nakagami, Espargaro e Lecuona. Decimo posto per l'altra Yamaha di Maverick Vinales, seguito dalla Petronas di Valentino Rossi. In fondo alla classifica gli altri italiani: Luca Marini è 12esimo, 14esimo Bastianini e 16esimo Franco Morbidelli dopo un incidente al via.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.