Cerca

Juve, Kulusevski positivo al Covid. Montemurro nuovo tecnico delle Women

Juventus

Kulusevski (Depositphotos)

L'Europeo di Dejan Kulusevski potrebbe essere già finito, senza essere neppure cominciato. L'attaccante della Juventus, infatti, è risultato positivo al Covid-19 dopo l'ultimo giro di tamponi effettuato dalla nazionale svedese. Ne dà notizia il quotidiano scandinavo Svenska Dagbladet. Kulusevski potrebbe essere sostituito nella lista dei nazionali della Svezia (c'è tempo fino al 10), oppure confermato con la speranza che risulti negativo in tempi brevi.

Intanto la Juventus ha ufficializzato l'ingaggio di Joe Montemurro come nuovo allenatore delle Women, la squadra femminile. Prende il posto di Rita Guarino, che ha lasciato dopo l'ennesimo scudetto. Il tecnico australiano, ma di origini lucane, ha 51 anni ed è reduce da una lunga esperienza all'Arsenal femminile. Da calciatore ha militato tra le fila del Potenza e del Treviso, prima di conseguire il patentino da allenatore a Coverciano.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.