Cerca

Verso Bologna-Torino, Juric: "Mi aspetto una gran partita da Belotti, giocherà Berisha"

ivan juric torino calcio allenatore dp

Ivan Juric (foto depositphotos)

Il Torino è di scena a Bologna, dove troverà il grande ex Sinisa Mihajlovic. Ivan Juric confida nel riscatto, visto che nelle ultime quattro giornate sono arrivate tre sconfitte, intervallate dal buon pareggio nel derby della Mole. “E' un momento negativo a livello di risultati, ma la prestazione contro il Cagliari è stata ottima. In questa fare subiamo gol ad ogni errore che commettiamo”. Stagione buona sì, ma “non abbiamo ancora conquistato niente – ricorda il tecnico granata -. Ci siamo conquistati tutti i jolly possibili”.

Parole al miele per Belotti che “ha fatto una grande settimana. Mi aspetto una bella partita da parte sua”. Juric annuncia che tra i pali giocherà Berisha. “Voglio un Toro concentrato al massimo – dice -. Il Bologna? Sta attraversando un buon momento. E' una squadra forte con tanti giocatori forti”.

LEGGI ANCHE:

Verso Juve-Spezia, Allegri: “Dybala out, Vlahovic forse riposa”
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.