Cerca

Juve, dopo Di Maria al J Medical anche Pogba è a Torino [IL VIDEO]

pogba torino

Foto: YouTube

È il giorno di Angel Di Maria e Paul Pogba in bianconero. Ieri sera un jet privato decollato da Parigi ha portato l’ormai ex calciatore del Psg a Torino, all’aeroporto di Caselle. Dopodiché c’è stato lo spostamento in hotel. Stamattina El Fideo argentino ha cominciato ad espletare le ultime formalità, ovvero le visite mediche di rito al J Medical per poi passare finalmente in sede per porre la sua firma in calce al contratto che lo legherà alla Vecchia Signora per un anno per una cifra che si aggira attorno ai 6 milioni di euro più bonus. Visite mediche anche per Vlahovic e Gatti, tra gli altri, in mattinata.

DI MARIA, GATTI E VLAHOVIC AL J MEDICAL (video Tonino Di Marco)

https://youtu.be/iTK75qcbDTk

L'ARRIVO DI POGBA Non è però solo la giornata dell’argentino. In giornata, infatti, c'è stato anche il ritorno a Torino - dopo sei anni trascorsi a Manchester - di Paul Pogba. Il francese ha deciso di anticipare di un giorno il suo sbarco in città. Nella mattinata ha "annunciato" il suo arrivo con un video su Instagram dall'aereo: "Ci vediamo presto" ed è poi atterrato poco prima delle 18.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.