PERIN 6,5 salva la Juve in apertura deviando sulla traversa il tiro ravvicinato di Leris, è il suo unico intervento ma è fondamentale.
DANILO 6 è il più preciso del quartetto arretrato, limita al massimo le folate di Djuricic e in impostazione rischia il meno possibile.
RUGANI 6 vince il ballottaggio con Gatti e viene scelto per sostituire l’a cciaccato Bonucci, non commette errori grossolani a differenza del compagno di reparto.
BREMER 5 inizia bucando incredibilmente un intervento, per 90 minuti non dà la sensazione di sicurezza e strapotere che aveva ai tempi del Toro.
ALEX SANDRO 5 ,5 dopo il buon esordio contro il Sassuolo, il brasiliano fa tanti passi indietro e viene sostituito anche per l’ammonizione presa in chiusura (dal 46° De Sciglio 6: tiene un po’ meglio Leris, ma in fase offensiva non riesce mai a sfondare).
MCKENNIE 5,5 gioca da mezzala destra, non trova mai la posizione giusta e di conseguenza non riesce ad incidere in fase d’attacco (dal 62° Miretti 6,5: conquista subito un pallone importante, cerca di mettere in mostra le sue qualità).
LOCATELLI 5,5 spesso è costretto ad abbassarsi tra i centrali di difesa per costruire, ma poi perde i tempi delle verticalizzazioni (dall’85° Rovella sv).
RABIOT 6 le voci di mercato continuano a ronzargli attorno, il francese non ci pensa e disputa una prestazione complessivamente sufficiente.
CUADRADO 5,5 ha una grande occasione nel primo tempo, ma non serve Vlahovic e spreca tutto per eccesso di egoismo (dal 77° Kean sv).
VLAHOVIC 5 colpisce un palo esterno, ma è quello della sua porta: nell’area blucerchiata, invece, si vede pochissimo e colleziona un’altra prova opaca.
KOSTIC 6,5 è il più vivace del tridente, bravo ad andare più volte sul fondo e anche ad un passo dal gol.
Powered by
ALL. ALLEGRI 5,5 è senza i nuovi big Di Maria e Pogba, lancia Kostic e cerca gol da Vlahovic: alla sua Juve riesce davvero poco, dopo 180 minuti di campionato già insegue.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..