SZCZESNY 6 fa l’esordio stagionale dopo i fastidi muscolari che lo avevano frenato, viene bucato da Abraham senza colpe.
DE SCIGLIO 5,5 Allegri lo promuove a terzino titolare, è lui a perdersi l’attaccante in occasione del pareggio della Roma.
BREMER 6 cancella le amnesie di Genova con una prestazione rocciosa, pur contro un bomber di razza come Abraham.
DANILO 6 viene spostato in mezzo, si conferma un jolly preziosissimo perché anche da difensore centrale offre una prova senza sbavature.
ALEX SANDRO 5,5 per il brasiliano è la solita gara in chiaroscuro, con qualche pasticcio in costruzione che rischia di costare caro.
RABIOT 6 si butta negli spazi aperti, finisce la sua partita intorno all’ora di gioco per qualche problema fisico che andrà valutato nelle prossime ore (dal 58° Zakaria 5,5: l’impatto non è dei migliori, tanto che i tifosi mormorano quando si attarda nelle giocate. Le voci di mercato delle ultime ore lo condizionano?).
LOCATELLI 6 trova un gran gol ma gli viene annullato al Var, prova a mettere ordine nella mediana nonostante il pressing dei centrocampisti di Mourinho (dall’86° Rovella sv).
MIRETTI 6,5 sta crescendo in personalità e autostima, la Juve potrebbe avere in casa il rinforzo che cerca in mezzo al campo (dal 77° Milik 6: ha poco tempo per colpire, arriveranno altre occasioni per il polacco sbarcato solo due giorni fa)
CUADRADO 5,5 ha un’occasione enorme nel primo tempo, la spreca in modo simile a Genova e da lì in poi non riesce più incidere come vorrebbe (dal 77° McKennie sv).
VLAHOVIC 6,5 si scopre battitore di punizioni, facendo il Dybala della situazione (dall’86° Kean sv).
KOSTIC 5,5 aveva abituato fin troppo bene con i suoi dribbling, ma contro la Roma non si accende come aveva fatto nelle altre apparizioni.
ALL. ALLEGRI 5,5 questa volta la Juve parte bene, poi si perde: e anche lui ci mette del suo, aspettando fino a 13 dalla fine per cambiare volto alla squadra.
Powered by
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..