Cerca

Apre Vlahovic, risponde Abraham: le pagelle di Juve-Roma

JuveRoma
SZCZESNY 6 fa l’esordio stagionale dopo i fastidi muscolari che lo avevano frenato, viene bucato da Abraham senza colpe.

DE SCIGLIO 5,5 Allegri lo promuove a terzino titolare, è lui a perdersi l’attaccante in occasione del pareggio della Roma.

BREMER 6 cancella le amnesie di Genova con una prestazione rocciosa, pur contro un bomber di razza come Abraham.

DANILO 6 viene spostato in mezzo, si conferma un jolly preziosissimo perché anche da difensore centrale offre una prova senza sbavature.

ALEX SANDRO 5,5 per il brasiliano è la solita gara in chiaroscuro, con qualche pasticcio in costruzione che rischia di costare caro.

RABIOT 6 si butta negli spazi aperti, finisce la sua partita intorno all’ora di gioco per qualche problema fisico che andrà valutato nelle prossime ore (dal 58° Zakaria 5,5: l’impatto non è dei migliori, tanto che i tifosi mormorano quando si attarda nelle giocate. Le voci di mercato delle ultime ore lo condizionano?).

LOCATELLI 6 trova un gran gol ma gli viene annullato al Var, prova a mettere ordine nella mediana nonostante il pressing dei centrocampisti di Mourinho (dall’86° Rovella sv).

MIRETTI 6,5 sta crescendo in personalità e autostima, la Juve potrebbe avere in casa il rinforzo che cerca in mezzo al campo (dal 77° Milik 6: ha poco tempo per colpire, arriveranno altre occasioni per il polacco sbarcato solo due giorni fa)

CUADRADO 5,5 ha un’occasione enorme nel primo tempo, la spreca in modo simile a Genova e da lì in poi non riesce più incidere come vorrebbe (dal 77° McKennie sv).

VLAHOVIC 6,5 si scopre battitore di punizioni, facendo il Dybala della situazione (dall’86° Kean sv).

KOSTIC 5,5 aveva abituato fin troppo bene con i suoi dribbling, ma contro la Roma non si accende come aveva fatto nelle altre apparizioni.

ALL. ALLEGRI 5,5 questa volta la Juve parte bene, poi si perde: e anche lui ci mette del suo, aspettando fino a 13 dalla fine per cambiare volto alla squadra.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.