Cerca

Olimpiade 2026, l'assist di Malagò: "Torino rimane ipotesi sul tavolo"

Olimpiade 2026, l'assist di Malagò: "Torino rimane ipotesi sul tavolo"

ROME, ITALY - FEBRUARY 05: Sergio Mattarella, President of Italy with Giovanni Malago at RBS match between Italy and Wales at the Stadio Olimpico on February 5, 2017 in Rome, Italy.

Giovanni Malagò lancia un assist a Torino. Il coinvolgimento del capoluogo e di tutto il Piemonte nell'Olimpiade invernale del 2026, assegnata a Milano e Cortina, per il presidente del Coni rimane "un'ipotesi sul tavolo". A margine di un evento tenuto proprio a Milano, Malagò ha ribadito all'Ansa: "Quegli impianti di cui si parla sono molto utilizzati, sono gli impianti indoor della città". Malagò ha anche spiegato come mai non si sia espresso prima sulla questione: "A differenza di tante altre persone che parlano di Olimpiadi non ho mai detto nulla, perché è giusto che queste scelte vengano discusse nelle sedi competenti, che sono la Fondazione che è il comitato organizzatore e il Cio".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.