La carica dei tifosi al Fila: Pellegri lavora in gruppo 4 mesi dopo l’infortunio
10 Marzo 2023 - 08:48
Pietro Pellegri (Depositphotos)
Dove eravamo rimasti? Il Toro di Ivan Juric ha ripreso ieri gli allenamenti - dopo il giorno di riposo concesso ai suoi ragazzi dal tecnico croato - in vista della sfida in programma domenica alle 12:30 allo stadio Via del Mare di Lecce. Alle spalle, per i granata, c’è la bella vittoria - maturata dopo la delusione (l’ennesima) nel derby - di lunedì scorso contro il Bologna allo stadio Olimpico Grande Torino. Un successo arrivato grazie al gol di Karamoh - ancora lui -, un successo che di fatto ha permesso ai granata di restare in zona Europa. E a proposito dell’obiettivo grosso da raggiungere, grazie anche al sostegno della tifoseria, ieri alla ripresa degli allenamenti Ivan Juric ha deciso ancora una volta di aprire le porte dell’impianto ai tifosi. I supporter granata, ancora una volta, hanno risposto presenti, presentandosi in oltre cinquecento persone per una sessione fissata di giovedì - giorno lavorativo - e al mattino. Nell’aria si respira entusiasmo e ormai questo rituale delle porte aperte comincia ad assumere sempre di più il simbolo del ritorno alla normalità. Ritorno alla normalità a cui spera presto di approdare Pietro Pellegri: l’attaccante granata, tormentato anche quest’anno dagli infortuni, è rientrato ad allenarsi regolarmente in gruppo partecipando anche alla quasi totalità della partitella in famiglia finale. L’ex attaccante di Genoa, Monaco e Milan non vede il campo dallo sfortunatissimo ko maturato all’andata - il 6 novembre scorso - contro il Bologna quando fu costretto a lasciare il terreno di gioco a pochi secondi dal fischio di inizio della partita. Ebbene, Pellegri spera almeno di rientrare nel giro, di tornare a essere inserito da Juric nella lista dei convocati che domani spiccheranno il volo da Caselle alla volta della Puglia. Pellegri - infortuni permettendo - potrà tornare molto utile alla causa granata in questo finale di stagione. Dalla sua anche il fatto di poter tornare con calma, visto il rendimento del duo Karamoh-Sanabria. I tifosi lo aspettano, Juric anche.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..