Cerca

Sportegolando - di Federico Danesi

Sportegolando - di Federico Danesi

Il francese Patrick Evra con la maglia bianconera

LEADER «Cosa penso di Griezmann? Personalmente quando ero lì nello spogliatoio con lui, non parlava. È il capitano del gruppo ma non è uno che fa un discorso prima della partita, non è un leader»
L’ex juventino Evra approva la scelta di Mbappé capitano


ADATTO «Ritorno di Conte in panchina? Non ho parlato con Marotta e quindi non lo so. Se lo riprenderei? Se devi vincere un campionato Conte è il più adatto. La situazione economica attuale del club rispecchia la situazione economica internazionale che mette in condizione le società di calcio di questo livello di essere di proprietà di industrie molto importanti o di fondi molto importanti. Zhang ha messo tanti soldi nell’Inter e ha vinto uno scudetto e diversi trofei, prima di giudicarlo male ci penserei»
Massimo Moratti non ha dubbi sul futuro dei nerazzurri


PSICOLOGO «Il mio sogno è aprire uno studio come psicologo, collaborando con le società sportive per aiutare chi soffre di problemi mentali. All’Inter c’è una psicologa a disposizione di tutti, è preziosa. Io ci vado ogni settimana e la consiglio ai giovani. In questa stagione all’Inter dopo le grandi vittorie non riusciamo a fare il necessario reset mentale. Probabilmente, a livello inconscio, siamo portati a pensare: se ho vinto col Barcellona, non posso perdere con lo Spezia»
Robin Gosens ha già scelto cosa farà da grande

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.