Cerca

All'Ippodromo di Vinovo

Trotto, pony per i bambini e la caccia alla volpe

Torna il GP Città di Torino, ma come sempre ricco programma di appuntamenti e divertimenti per famiglie

Trotto, pony per i bambini e la caccia alla volpe

Avanti un altro, perché dopo la trionfale giornata dedicata al Gran Premio Costa Azzurra oggi all’Ippodromo di Vinovo è ancora tempo di appuntamenti importanti. Tocca al Gran Premio Città di Torino (2060 metri per maschi e per femmine), patrocinato ancora una volta dalla Città Metropolitana di Torino, secondo appuntamento classico dell’anno.

Ancora una volta torneranno i pony dell’Old Ranch Ferrero di Chivasso, gli animatori del Circowow con diversi giochi dedicati ai più giovani, il maniscalco che forgerà dal vivo i ferri di cavallo. Inoltre i cavalieri della Società Cacce a Cavallo nel Monferrato che simuleranno una “Caccia alla Volpe”, la ritrattista Giada Gaiotto e la postazione dell’U.G.I. Unione Genitori Italiani contro i tumori infantili, per una donazione che contribuisce ad una giusta causa.Poi spazio anche per le corse.

All’appello del GP Città di Torino riservato ai maschi hanno risposto in 13. Dimitri Ferm che lo scorso anno ha dominato vincendo il Derby romano oltre che il Nazionale e Vinovo, scatterà in seconda fila con il 10 e non è andata meglio a Desiderio D’Esi, che ha trovato il numero 12 e per l’occasione verrà affidato a Santino Mollo. Molto attesi anche Diamond Francis che a novembre su questa pista ha vinto l’Orsi Mangelli e Denzel Washington che avrà in sediolo Andrea Guzzinati, Saranno invece quattordici le femmine, comprese Delicious Gar (con Gocciadoro) vincitrice delle Oaks e Due Italia che nel 2022 a Vinovo ha vinto il Nazionale insieme ad Andrea Farolfi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.