Cerca

QUI JUVE

Pogba rompe il silenzio
"Un'annata da dimenticare"

Lo sfogo via social del francese: "Grazie ai tifosi tornerò più forte di prima"

Una stagione da dimenticare. Paul  Pogba ha vissuto un’annata assurda, caratterizzata da continui infortuni e un apporto minimo, praticamente nullo, alla causa bianconera. Tutti si spettavano un ritorno in grande stile, ma Paul ha passato tutto il tempo in infermeria, guardando i compagni lottare partita dopo partita. Sono venuti fuori i problemi visti negli ultimi tempi con il Manchester United.
Il centrocampista francese, dopo l’ennesimo ko rimediato contro la Cremonese, ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare. Questo il messaggio del francese, affidato al proprio profilo Instagram: «Ciao a tutti, penso che sia un buon momento per parlare dopo tutto questo silenzio. Prima di tutto un riassunto sulla mia stagione, un anno molto molto complicato, con tanti problemi sul campo. Come sapete è stato un anno molto difficile per me ed ho cercato di rifugiarmi in quello che amo, il calcio. Ma è stato difficile perché fisicamente ho avuto tanti problemi: adesso non mi resta che essere paziente, mentalmente va sicuramente meglio, grazie a Dio».
Il messaggio non finisce qui. Pogba prosegue con le sue parole dirette ai tifosi: «Un grazie anche a voi che mi supportate, è anche grazie a voi che riesco a star su di morale e non vedo l’ora di tornare a giocare - ha sottolineato il francese -. Quest’anno è stato non da dimenticare, ma in cui ho imparato molto. Mi aiuterà a tornare molto più forte. Farò dei mio meglio per tornare, per aiutare la Juve, per conquistare titoli: era il motivo per cui ero tornato. Farò del mio meglio. Sono pronto per tornare al top». I tifosi sperano nella prossima stagione di poter riammirare le giocate del francese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.