Cerca

LE PAROLE

Juric dopo la Feralpisalò: "Bel Toro, ecco cosa ci manca ancora"

Il tecnico parla dopo la vittoria e il passaggio del turno in coppa Italia

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro la Feralpisalò in coppa Italia. "Abbiamo creato tanto, non abbiamo perso la testa e dovevamo pensare a segnare - ha spiegato in conferenza stampa - e sono soddisfatto per la nostra partita: potevamo fare meglio e in alcune situazioni siamo stati precipitosi, anche se Pizzignacco è stato molto bravo". Nella ripresa è entrato anche Verdi: "L’ho visto bene, è libero di testa e ha fatto un buon ritiro" i complimenti dell'allenatore al giocatore che continua ad essere con le valigie in mano. 

Intanto si entra nell'ultima fase del mercato: "Abbiamo perso cinque giocatori, dobbiamo sostituire Lazaro e Miranchuk - riflette Juric sulla rosa a sua disposizione - e poi se va via qualcuno, bisognerà intervenire ulteriormente: ad oggi siamo a un buon punto, dobbiamo vedere se riusciamo a completarla e migliorarla". Un messaggio per il presidente Urbano Cairo e per il direttore tecnico Davide Vagnati, al suo Toro mancano ancora due pedine. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.