Cerca

PIANETA BIANCONERO

Juve, la verità su Pogba arriva dalla Francia: "Ecco quando torna"

Intanto Di Maria parla dell'anno a Torino: "Non giocavo molto, me ne sono risentito"

Juve, la verità su Pogba arriva dalla Francia: "Ecco quando torna"

Paul Pobga fa discutere i tifosi bianconeri ma non solo

La notizia della pre-convocazione da parte della Nazionale francese ha fatto quasi urlare al miracolo ma le cose stanno diversamente. A proposito di Pogba è intervenuto nelle ultime ore anche il ct della Francia, Didier Deschamps: «Se Pogba è ancora un giocatore della Nazionale francese? Sì, potenzialmente sì - ha detto l’Equipe -. Ma viene da un anno talmente complicato, tra infortuni e problemi extra-sportivi, che deve ritrovare la bussola. Parlo con lui, ovviamente, ma la sua ripresa ha un tempo di recupero indefinibile: deve fare allenamenti, poi uscite, poi partite e il suo corpo deve resistere. Voglio Paul in squadra solo se è davvero Paul. Ma penso che possa tornare, ha la mente e le capacità per farcela».
Intanto, la preparazione della Juventus e di Pogba all’esordio casalingo contro il Bologna prosegue alla Continassa. Dopo la convocazione per la prima giornata a Udine, ora il francese punta al ritorno in campo nel debutto stagionale davanti al pubblico amico. Allegri continua a valutarlo insieme allo staff medico, avrà a disposizione ancora due giorni per capire quale sia il percorso migliore per il “Polpo”, assente dallo scorso 14 maggio quando partì titolare contro la Cremonese e si fermò a metà primo tempo.

L'argentino Angel Di Maria è tornato a parlare della sua stagione in maglia bianconera


Intanto, stanno facendo discutere le parole di Angel Di Maria, ormai ex bianconero, che è tornato a parlare del suo anno trascorso sotto la Mole. In un’intervista radiofonica concessa a “No Veo la Hora” ha dichiarato: «È stato un anno difficile per il club - ha detto il Fideo, ora al Benfica - Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando mi toccava giocare. Non ho giocato molto e alla fine ne sono risentito». Sul mancato rinnovo: «Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l’allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.