Cerca

COPPIA GRANATA

Nuovo arrivo a casa Pellegri-Stramare: ora la punta vuole conquistare il Toro

Il granata continua la storia con l'ex Miss Italia con un amico a quattro zampe

L'attaccante del Torino, Pietro Pellegri, e la fidanzata Carolina Stramare

L'attaccante del Torino, Pietro Pellegri, e la fidanzata Carolina Stramare

La storia d’amore procede a grandi passi, ora per Pietro Pellegri c’è da conquistare il Toro. Con Carolina Stramare, infatti, l’attaccante viaggia a gonfie vele: le foto sui social impazzano, gli avvistamenti in centro si moltiplicano e anche allo stadio Olimpico Grande Torino lui ha sempre una tifosa in più. Inoltre, a confermare quanto sia diventata importante questa liaison, c’è l’arrivo di un cagnolino a casa Pellegri-Stramare. Una cucciolotta di bassotto a macchie marroni, che i due hanno voluto chiamare Noemi: tra le mura domestiche è un angelo e si addormenta sul divano accucciata di fianco all’attaccante, ma fuori si scatena. Così la Stramare ha pubblicato la scena sui social, con Noemi che si divertiva nel salone di bellezza del centro di Torino. Tutto molto bello, anche se adesso Pellegri ha un altro obiettivo: vuole risalire le gerarchie dell’attacco granata, dove da qualche settimana è arrivato un concorrente in più.

Duvan Zapata ha rimescolato il reparto, l’azzurrino è scivolato dietro al colombiano e ad Antonio Sanabria, ormai pronto al rientro dopo l’infortunio muscolare. E, se davvero Ivan Juric decidesse di proseguire sulla strada del 3-4-2-1, gli spazi per Pellegri sarebbero davvero ristretti. Eppure, la voglia di dare finalmente una svolta positiva alla propria carriera è enorme, con l’obiettivo di mettere in difficoltà il tecnico che lo ha voluto tenere a tutti i costi. Già, perché nelle ultimissime ore di mercato il classe 2001 è stato ad un passo dal ritorno a casa, al Genoa, ma il croato si è messo di mezzo e non lo ha fatto partire. Segnale, questo, di quanto Juric creda ancora nel ragazzo, dal quale però devono arrivare dei segnali. Tra Cagliari, Milan e Genoa è entrato discretamente bene, ma l’ultimo gol rimane quello dello scorso 3 maggio a Genova contro la Sampdoria, con tanto di esultanza provocatoria e rissa finale. Ora, se non altro, Pellegri ha vissuto un’estate senza intoppi dal punto di vista fisico, un ottimo punto di partenza visto il passato pieno di infortuni.


Granata in azzurro
Intanto, il presidente Urbano Cairo ha lanciato due suoi ragazzi in orbita azzurra. «Buongiorno e Ricci stanno facendo molto bene e hanno dimostrato qualità, ma il ct è sovrano e io non voglio metterci bocca» le parole sui granata rimasti fuori dall’ultimo giro di convocazioni. Ci riproveranno ad ottobre, mentre al Filadelfia si è fermato Popa: il portiere ha riportato la frattura della parete orbitaria, si parla di un mese di stop. Ludergnani, invece, è stato confermato alla guida del settore giovanile: ha rinnovato fino al 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.