Cerca

LA STORIA CHE COMMUOVE

Allo Stadium a 80 anni: il tifoso della Juventus conquista il web

Lacrime ed emozione per l'anziano che ha vissuto una giornata attesa da tutta la vita

Il tifoso della Juve che a 80 anni ha vissuto "l'esordio" allo Stadium

Il tifoso della Juve che a 80 anni ha vissuto "l'esordio" allo Stadium

Non è mai troppo tardi per emozionarsi o per vivere un sogno. E' successo ad un tifoso della Juventus, che per la prima volta ha varcato i cancelli dell'Allianz Stadium per vedere da vicino la sua squadra accompagnato dal figlio e dal nipote. La particolarità della storia? Il bianconero in questione ha 80 anni, eppure piangeva come un bambino.

Si trattava di un momento atteso da una vita, così quando si è trovato sulle tribune dello stadio non è riuscito a trattenere l'emozione. Il video, girato in occasione della sfida contro la Lazio di sabato 16 settembre, ha fatto il giro del web e ha conquistato tutti, tifosi juventini e non. "E' stato il suo regalo di compleanno" ha raccontato il nipote tra i commenti. E per il "giovanotto" di 80 anni è stato assolutamente un compleanno da ricordare per tutta la vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.