Cerca

calcio dilettanti

Insulti e sputi all'arbitro: maxi squalifica per Pavel Nedved jr.

Il figlio dell'ex vice-presidente della Juve gioca in Seconda categoria, ne La Nuova Lanzese

Insulti e sputi all'arbitro: maxi squalifica per Pavel Nedved jr.

Una maxi-squalifica per Nedved. Questa volta, però, non si tratta dell’ex vice-presidente della Juventus, ma del figlio, Pavel Nedved jr (sì si chiama come il padre e la figlia si chiama Ivana come la mamma, ndr), 25 anni, ruolo attaccante. Il figlio dell’ex centrocampista della Vecchia Signora milita ne La Nuova Lanzese (formazione di Lanzo Torinese), squadra che gioca in Seconda Categoria, per la precisione nel Girone D. Ebbene, Nedved jr. si è reso protagonista di un brutto episodio durante la partita giocata lo scorso fine settimana tra l'Atletico Alpignano e La Nuova Lanzese (3-1 per i padroni di casa il risultato finale) ed è stato squalificato per sei giornate: “per insulti e sputi rivolti all'arbitro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pavel Nedved Jr. (@pavelnedvedjr)

Pavel sr. e Pavel jr. qualche tempo fa prima di una partita di calcio

Per “condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro”, si legge nel comunicato divulgato dal Giudice Sportivo. Sembra infatti che Pavel Nedved jr., dopo essere stato espulso in seguito a diversi insulti rivolti verso il direttore di gara, abbia sputato a terra vicino al direttore di gara, senza colpirlo. Tanto però è bastato per la stangata inflittagli dal Giudice Sportivo, che lo terrà lontano dal campo di gioco per oltre un mese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.