Cerca

MAZZATA GRANATA

Schuurs, c'è l'esito degli esami: ecco quanto dovrà stare fermo

Il difensore si è infortunato sabato sera nella sfida contro l'Inter

Perr Schuurs

Il difensore del Torino, Perr Schuurs

E' arrivata la "mazzata" per il Torino, come d'altra parte si aspettava tutto il mondo granata già sabato sera dopo la sfida contro l'Inter. Perr Schuurs si è sottoposto ad esami strumentali ed è stato confermato tutto ciò che si temeva. "Hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo" il comunicato ufficiale del club.

La stagione dell'olandese, quindi è da considerarsi terminata. E per Ivan Juric i guai potrebbero non essere finiti qui, perché adesso cresce anche l'ansia per Adrien Tameze. Per il centrocampista saranno altre ore di apprensione in vista dei test medici che sono stati fissati per la giornata di martedì 24 ottobre. Si sperava fossero soltanto crampi, invece lo staff vuole vederci chiaro e si incrociano le dita perché non sia nulla di particolarmente. Il rischio di presentarsi a Lecce con gli uomini contati, però, è davvero concreto. Anche se cresce l'ottimismo per rivedere Buongiorno e Zapata, entrambi sulla via del recupero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.