Cerca

VOLLEY

Pinerolo vola trascinata da Ungureanu: "Ora pensiamo a Busto Arsizio"

La schiacciatrice romena ha realizzato 17 punti contro Vallefoglia. E adesso c'è il turno infrasettimanale

L’esultanza di Adelina Ungureanu

L’esultanza di Adelina Ungureanu

Coach Marchiaro non aveva nascosto alla vigilia le difficoltà della trasferta a Pesaro contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia. La Wash4Green Pinerolo le ha disinnescate tutte e si è regalata un successo per 3-0 senza discussioni, che accresce la fiducia nelle sue potenzialità di ben figurare nella seconda stagione di serie A1. In attacco le pinelle hanno espresso un 42% di positività, trascinate dalle 17 palle a terra di Ungureanu, che è stata anche premiata come Mvp. La schiacciatrice romena ha preceduto Akrari con 10 punti. «Sono molto contenta - afferma Ungureanu - perché abbiamo portato a casa la prima vittoria da tre punti. Sono orgogliosa della nostra prestazione, abbiamo fatto quello che il coach ci aveva chiesto. Siamo contente e adesso pensiamo alla prossima partita».

Non c’è tempo per festeggiare essendoci dietro l’angolo il turno infrasettimanale. Mercoledì sera alle ore 20,30 capitan Silvia Bussoli e compagne affronteranno al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte la Uyba Volley Busto Arsizio, che in classifica è penultima con un punto. Alle 17 sarà impegnata la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che, a distanza di tre giorni dalla Wash4Green, sarà ospite di Vallefoglia. Le ragazze allenate da Giulio Cesare Bregoli nel fine settimana hanno riposato, complice il rinvio della gara contro l’Allianz Vero Volley Milano, che ha disputato e perso la Supercoppa Italiana contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.