Cerca

LA RABBIA DEL PATRON

Cairo si scaglia contro l'arbitro: "E' stato scandaloso, Toro penalizzato"

Il presidente granata è furibondo, ma conferma Juric. Il tecnico: "Abbiamo dato tutto"

Ivan Juric e il presidente Cairo

Il tecnico granata Ivan Juric con il patron Urbano Cairo

"C’è fallo su Gineitis, lo dice Cesari, e sul rigore…allora ti devi buttare: è uno scandalo, una cosa incredibile e peggio di così non si può": il presidente del Torino, Urbano Cairo, è furibondo con la direzione arbitrale di Fourneau dopo la sconfitta dei granata in Coppa Italia contro il Frosinone. La squadra sembra in caduta, ma la fiducia nel tecnico Juric è intatta: "Ci mancherebbe altro" la risposta del patron all'uscita dallo stadio Olimpico Grande Torino.

E l'allenatore trova gli aspetti positivi nonostante la sconfitta: "Abbiamo giocato bene, ma ci sono le partite che girano così. Abbiamo subito poco e abbiamo preso gol, ci sono momenti in cui gira storto ma abbiamo dato tutto". Anche per lui manca un rigore per i granata, "Su Seck era netto" l'analisi dell'episodio, e sprona Ilic: "Nella vita ci sono alti e bassi, il suo basso se lo è meritato. Da tempo lo vedo lavorare con volontà di uscire da questa situazione, deve essere forte psicologicamente. Deve solo lavorare bene, in settimana comincia a piacermi: è la base per uscire dalla crisi". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.