Cerca

il grande ex

Juve, senti Paulo Dybala: ecco cosa ha detto su Allegri

Nella settimana in cui il tecnico è stato festeggiato per le 406 presenze in panchina

Juve, senti Paulo Dybala: ecco cosa ha detto su Allegri

Paulo Dybala in lacrime nel giorno della sua ultima partita alla Juventus

Qualche tifoso bianconero, nonostante l'avvento delle nuove leve, gente come Kenan Yildiz per intenderci, lo rimpiange ancora. Dalla Juventus se ne è andato via un paio di stagioni fa in lacrime. Stiamo parlando di un grande ex del recente passato della storia della Juventus, stiamo parlando di Paulo Dybala. Proprio dalla vivavoce del talento argentino - ora protagonista nelle fila della Roma - è arrivato l’elogio che non ti aspetti. Dopo averlo festeggiato in casa Juventus, martedì scorso al J Museum per le sue 406 panchine alla guida della Vecchia Signora, dopo aver ricevuto videomessaggi di complimenti da suoi ex calciatori - Buffon, Marchisio, Chiellini, Mandzukic, Matri, Barzagli e tanti -, un altro grande ex parla della sua esperienza, decisamente positiva, sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Questa volta, dicevamo, è toccato a Paulo Dybala: «Essere allenato da lui è stato fondamentale nella mia carriera in due momenti diversi - ha dichiarato in un’intervista al quotidiano arabo Al Arabi Al Jadeed -. Quando sono arrivato alla Juventus dal Palermo ero molto giovane e sono entrato in una squadra con giocatori straordinari come Buffon, Chiellini, e tanti altri campioni come Tevez, Higuain e poi Cristiano Ronaldo. Ero giovane ma maturai rapidamente e ho imparato molto da Allegri e dai miei compagni. Sono stati anni bellissimi, in cui abbiamo ottenuto molto. La seconda volta ero più maturo e abbiamo lavorato in modo diverso, ma sempre con quel valore aggiunto che Allegri porta con sé: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.