Cerca

Vigilia agitata

Clamoroso alla vigilia di Roma-Toro, a Trigoria arriva la polizia. Ecco perché...

Un collaboratore di Juric identificato mentre spia l'allenamento degli avversari

Clamoroso alla vigilia di Roma-Toro, a Trigoria arriva la polizia. Ecco perché...

Una vigilia non proprio tranquilla, quella di Roma-Toro, prevista per domani alle 18.30. E non solo per la posizione in classifica dei granata, che cercano punti per l'Europa e che non possono fallire dopo la sconfitta contro la Lazio. A complicare il tutto, nel pomeriggio di oggi, è stato un episodio che ha fatto addirittura intervenire la polizia a Trigoria.

Si sa che Juric, tecnico granata, non ama né gli allenamenti a porte aperte né le occhiate indiscrete dall'esterno, tanto che al Filadelfia ha fatto installare le ben note "vele" che tanti problemi hanno provocato, anche per il pagamento dei lavori di manutenzione. 

Però, forse, non rinuncia lui stesso a sapere che combinano gli avversari. Questo pomeriggio, infatti, riferisce il Corriere dello Sport, mentre la Roma era sul campo di Trigoria per la rifinitura, gli agenti del commissariato di Spinaceto hanno identificato Michele Orecchio, collaboratore di Ivan Juric, che osservava di nascosto il lavoro della squadra di De Rossi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.