l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
03 Marzo 2024 - 16:28
Il presidente del Toro Urbano Cairo prima di Toro-Fiorentina
L'arbitraggio di Toro-Fiorentina fa ancora discutere. Subito dopo il fischio finale dell'arbitro Marchetti a tal proposito era intervenuto anche il presidente del Torino Urbano Cairo che prima ha spiegato il perché della sua discesa al fischio finale a bordo campo, “Sono sceso per rasserenare gli animi - ha raccontato -, con Italiano ci siamo salutati”. Poi, invece, sull'arbitraggio l'editore alessandrino/milanese: “Non è il primo - ha sottolineato -, ormai è quasi inutile stare lì a commentare, si è visto tutto”.
"PEGGIO DI DI BELLO"
“Peggio di Di Bello? "Beh oggi secondo me ce l’abbiamo fatta tra tutto a fare peggio - ha dichiarato ancora Cairo -, anche il gol annullato, quel gol o non lo concedi o non ti fai chiamare dal Var, credo sia un gol che l’arbitro in campo o lo dà o no. Ho parlato altre volte di arbitri ma ormai ci hanno tolto un mare di punti, quello che mi piace è vedere un Toro che ha fatto cose eccellenti, meritavamo di passare in vantaggio e anche nel secondo tempo pur essendo in dieci abbiamo creato palle gol. Tutti hanno dato l’anima, tra il primo e il secondo tempo sono sceso negli spogliatoi e il mister ha dato dei messaggi bellissimi e i ragazzi hanno reagito bene, da squadra compatta”.
QUESTIONI DASPO
Infine in Curva Maratona i tifosi non hanno esposto striscioni contro alcuni Daspo: “Noi non c’entriamo nulla - ha detto Cairo sulla delicata vicenda -, mi è anche dispiaciuto o meglio non so perché è accaduto, so che è successo per Torino-Sassuolo, per quei 15 minuti di tifo non presente, era anche stata una protesta pacifica, non so il motivo ma non voglio mettermi a fare quello che contesta le decisioni della Questura”.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..