Cerca

football americano

Ifl, i Giaguari Torino battono Bologna e scattano in testa alla classifica

Ancora un successo per i gialloneri trascinati da Dalmasso

Ifl, i Giaguari Torino battono Bologna e scattano in testa alla classifica

I Giaguari in azione (foto Busi)

Serviva una conferma ai Giaguari dopo il debutto vincente ma sofferto contro i Rhinos, ed è arrivata nella seconda giornata della IFL 2024. I torinesi, sul neutro di Firenze scelto dai Warriors Bologna per l’indisponibilità del loro campo a causa delle forti piogge, hanno offerto una prova di forza vincendo 42-7 con una prima parte di gara quasi perfetta e una seconda nella quale hanno amministrato. L’attacco guidato da Dalmasso in serata da top player (16/17 alla fine per 246 yard e 4 TD pass), ha cucinato bene la difesa avversaria. Nel primo quarto ha servito a Tolbert la palla del vantaggio e poi si è messo in proprio con una corsa e la trasformazione da 2 punti.

Nel secondo quarto poi i gialloneri hanno dilagato quando dal braccio del qb sono partiti i lanci vincenti per Serra, ancora Tolbert e Seck, tutti ampliati dai calci di Salsa. Infine nell’ultimo quarto, dopo la segnatura dei bolognesi, l’ultimo touchdown con una corsa da 2 yards di Duranti. Notevole l’attacco, ma senza pecche anche la difesa che ha messo in mostra la grande duttilità di giocatori come Mensah e Montanella. Così i Giaguari sono da soli in testa alla classifica anche perché unici ad aver giocato due volte mentre i Panthers Parma non hanno ancora debuttato. E domenica prossima (dalle 15) al “Totta” di Borgaretto arriveranno i Frogs Legnano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.