Cerca

calcio - serie a

Maurizio Sarri shock! Ha rassegnato le dimissioni dopo l'ennesimo ko della Lazio!

La decisione dell'ex Juventus all'indomani della sconfitta in trasferta contro l'Udinese

Maurizio Sarri shock! Ha rassegnato le dimissioni dopo l'ennesimo ko della Lazio!

Maurizio Sarri insieme a Massimiliano Allegri

Nei giorni scorsi Maurizio Sarri è stato protagonista di un feroce botta e risposta a distanza con Luciano Moggi. E' di oggi pomeriggio - invece - la notizia secondo la quale il tecnico biancoceleste avrebbe rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta di lunedì sera della sua Lazio contro l'UdineseLa decisione del tecnico toscano arriva all'indomani dell'ennesimo ko, il quarto di fila nelle ultime quattro partite. Nelle prossime ore sapremo se la dirigenza biancoceleste accetterà o meno le dimissioni rassegnate dal tecnico di Figline. La società, a quanto si apprende, starebbe valutando il da farsi. Tra le ipotesi spuntante nelle ultime ore, intanto, c'è anche quella che potrebbe vedere sedersi in panchina la coppia di ex attaccanti Tommaso Rocchi e Miroslav Klose. I due ex attaccanti biancocelesti farebbero così da "traghettatori" per le ultime dieci giornate di campionato e per le semifinali di Coppa Italia contro la Juventus in programma ad aprile. Intanto è in corso a Formello, il centro sportivo della Lazio, l'incontro tra il tecnico toscano e Angelo Mariano Fabiani, ds del club, dopo che il tecnico biancoceleste ha espresso la sua intenzione di dimettersi. 

++++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++++

PANCHINE TRABALLANTI, VIA D'AVERSA TOCCA A GOTTI
Intanto sempre a proposito di panchine traballanti, dopo l'esonero in tronco di D'Aversa (il Giudice Sportivo lo ha squalificato per 4 giornate) in seguito alla testata rifilata al giocatore del Verona Henry, Luca Gotti è arrivato a Lecce e si appresta a firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso sino a giugno con possibile opzione di rinnovo in caso di salvezza.  Potrebbe arrivare nella serata di oggi o domattina la firma e la conseguente ufficialità di Luca Gotti sulla panchina del Lecce. Il tecnico designato a sedere sulla panchina giallorossa ha raggiunto stamattina il capoluogo salentino per incontrare società e dirigenza del club. Da limare alcune formalità burocratiche visto che Gotti è ancora sotto contratto con lo Spezia, con cui è legato fino al termine dell'attuale stagione calcistica. Una volta svincolatosi dalla società ligure, potrà legarsi al club salentino. Ed in ragione di ciò Gotti non dirigerà la seduta odierna di allenamento, e lo farà una volta avvenuta l'ufficialità. L'allenamento odierno, invece, sarà diretto dal tecnico Dan Vesterby Thomassen, uno dei componenti dello staff di Gotti. L'accordo tra Lecce e Gotti è stato trovato: una stagione più opzione per la successiva in caso di raggiungimento della salvezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.