Cerca

IPPICA

A Pasquetta sette corse all'Ippodromo di Vinovo aspettando il Gp Costa Azzurra

Aprile parte con il botto nell'impianto torinese: ecco le corse più interessanti di giornata

A Pasquetta sette corse all'Ippodromo di Vinovo aspettando il Gp Costa Azzurra

Prove generali all'Ippodromo di Vinovo aspettando le due giornate più ricche e interessanti dell'anno

Pasquetta all’Ippodromo di Vinovo, succederà di nuovo domani rinnovando una piacevole tradizione. Torneranno le corse al trotto per aprire un mese spettacolare, quello del Gran Premio Costa Azzurra domenica 7 e del Gran Premio Città di Torino la domenica successiva.

UNA GIORNATA PER LE FAMIGLIE
Ma sarà soprattutto una giornata per le famiglie. Così saranno presenti i pony dell’Old Ranch Ferrero di Floriana Ferrero, per il tradizionale battesimo della sella gratuito. Ma anche un’elegante carrozza di “Servizi in Carrozza” di Adamo Martin, per provare l’emozione di un suggestivo salto nel passato. In più tornerà attivo anche il ristorante panoramico affacciato sulla pista con una nuova gestione. Il programma inizierà alle 14:40. Sette le corse, con la più ricca riservata ai Gentlemen: saranno 10 al via nei tre nastri del doppio km. In fondo allo schieramento, ai 2.100 metri, Beatles Boy Treb, Zef e Dauphin Joyeuse, con i favori del pronostico che vanno agli ultimi due. Al secondo nastro, dei 2.080 metri, spicca Uragano Op ma trovano spazio nel pronostico anche Desdemona Ross e Velodrome.

LE ALTRE CORSE IN PROGRAMMA
Nel sottoclou, dedicato ai cavalli di tre anni, intriga su Fiammetta Grif che avrà in sulky il giovane Claudio Monte. Principali avversari Fleur Bi, in pole position e Fleur Joyeuse. In pista anche gli allievi guidatori: sette dietro le ali dell’autostart sul miglio. E sempre domani, la dichiarazione dei parenti ufficiali per il Gran Premio Costa Azzurra. Sarà anche possibile pranzare, previa prenotazione, presso ristorante, contattando la nuova gestione al numero 348.4878373. E come al solito, ingresso libero e gratuito per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.