Cerca

arti marziali

L’addio di Zahe e un Mondiale
La grande Thai al “Pala Asti”

Evento imperdibile con i campioni della disciplina sabato sera

L’addio di Zahe e un MondialeLa grande Thai al “Pala Asti”

Christian Zahe e Michele Mastromatteo

Il grande spettacolo degli sport da combattimento tornerà sabato sera al Pala Gianni Asti con Thai Boxe Mania - Future Legends. La 14ª edizione della manifestazione, organizzata dalla palestra Thai Boxe Torino del maestro Carlo Barbuto, assieme al promoter Alex Negro, con il supporto degli Enti di Promozione Sportiva Endas ed Endas Kombat, vedrà i giovani talenti di K1 e muay thai misurarsi nella ricca Under card da 25 match, in programma dalle ore 15,30 su un ring calcato da campioni provenienti da tutto il mondo.


Il clou sarà dalle 20,30 con gli undici incontri del Galà, che avranno per protagonisti alcuni dei fighter più acclamati dagli appassionati. Molto atteso è il franco-algerino Brice Delval, campione mondiale nel 2019, che il pubblico subalpino ricorda vincitore nel 2017, a soli 17 anni, sul fenomeno Mathias Cassarino. Il suo avversario nel main event sarà l’italo-argentino Ignacio Tenaglia. I riflettori saranno puntati anche sull’ucraino Rustam Vyntu e sul francese di Reunion Lingkhao Andrany, che si contenderanno il mondiale Wkn di muay thai dei piuma.


Il torinese Michele Mastromatteo sfiderà Kpoghomou Germain in un super fight di muay thai. L’altro beniamino di casa Christian Zahe, fresco 40enne, darà l’addio all’agonismo davanti ai suoi tifosi, tentando l’assalto alla cintura Wkn International di muay thai dei superleggeri contro il belga Tarik Mahillon. Fra le atlete locali si segnalano Giorgia Pieropan, all’esame di Nastasia Moreno per il titolo Wbc del Mediterraneo dei supermosca di muay thay, e Giada Nicosia, impegnata contro Alessandra Ponzio.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e alla Thai Boxe Torino di via Pietro Giuria 30 bis a Torino, a partire dal costo di 25 euro. Saranno acquistabili anche ai botteghini del palazzetto sabato, con un supplemento di 8 euro a tagliando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.