Cerca

pianeta bianconero

Juve, risolta una grana (Allegri) se ne fa un'altra. Ecco chi punta i piedi...

Intanto Giuntoli batte il primo colpo per la prossima stagione: affare fatto con il Monza, presto l'annuncio...

Juve, risolta una grana (Allegri) se ne fa un'altra. Ecco chi punta i piedi...

Il numero 1 del Monza Michele Di Gregorio è pronto a sbarcare alla Juventus

Risolta la grana Allegri con cui la Juve andrà a risparmiare una cifra che si aggira ai 14 milioni di euro (4 milioni di euro lordi andranno a finire nelle tasche dell’allenatore toscano), la dirigenza, finalmente si può concentrare sul futuro. Detto che l’annuncio di Thiago Motta potrebbe arrivare la prossima settimana, la Juventus di fatto ha chiuso il primo colpo di mercato aggiudicandosi il miglior portiere della scorsa stagione: stiamo parlando di Michele Di Gregorio in arrivo dal Monza. Ebbene, Cristiano Giuntoli ha raggiunto un accordo con Adriano Galliani per l’acquisto del 26enne scelto di fatto da Thiago Motta perché bravo a giocare con i piedi, a far partire l’azione dal basso, come piace all’allenatore italo-brasiliano. Arriverà dai brianzoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Se Perin dice di star bene sotto la Mole, Szczesny impegnato con la Polonia nel ritiro pre-Europeo non si pronuncia. In compenso lo cercano squadre arabe e squadre di Premier League. Dal ritiro della Polonia, intanto, ha parlato Milik: «Non ho nessuna intenzione di andarmene - ha detto l’ex Napoli -, ho il contratto fino al 2026, nessuno mi ha comunicato la volontà di cedermi e mi trovo bene, punteremo allo scudetto. Avrei meritato qualche minuto in più. Allegri? Si sapeva che poteva succedere, ma non così». Allegri che secondo Radiomercato si sarebbe liberato in fretta per tornare subito in panchina: dallo United alla Lazio al Monza del suo amico Galliani. Infine, per la metà campo, Giuntoli guarda ancora una volta in Premier: non solo Thuram jr. (Kephren) piace anche Douglas Luiz, brasiliano dell’Aston Villa. Ai Villains piace McKennie che la Juve valuta 30 milioni. L’ex City però viene valutato 60.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Douglas Luiz (@dgoficial)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.