Cerca

Revello

Carota Boys : il primo libro ufficiale dei tifosi di Jannik Sinner

I "Carota Boys" raccontano l’incredibile avventura che hanno vissuto attraverso le pagine di un libro

Carota Boys : il primo libro ufficiale dei fan numero uno di Jannik Sinner

Carota Boys : il primo libro ufficiale dei fan numero uno di Jannik Sinner

I Carota Boys si raccontano nelle pagine del loro primo libro, ripercorrendo la scalata del loro idolo Jannik Sinner, diventato proprio ieri il numero uno nella classifica mondiale del tennis, fra incontri improbabili, buffi retroscena ed esperienze indimenticabili sul campo e fuori.

Sei amici della provincia di Cuneo, si conoscono da quando erano bambini, amano lo sport, soprattutto il tennis, e condividono una passione smisurata per Jannik Sinner. Per dimostrare al campione il loro sostegno hanno deciso di andare a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia 2023 vestiti da carote. Da lì è iniziata la loro incredibile avventura. 

È il caldo maggio del 2023 e Alberto, Alessandro, Enrico, Francesco, Gianluca e Lorenzo non possono immaginare che quel costume sta per farli diventare famosi in tutto il mondo. Il successo al Foro Italico è immediato: i giornalisti e i tifosi si innamorano di questi ragazzi dall’entusiasmo travolgente apparsi d’improvviso a sostegno del loro idolo tennistico, il giovane e talentuoso Jannik Sinner. 

A poche settimane dal loro “debutto” i Carota Boys si ritrovano così su un treno per Parigi (dove creano la loro pagina Instagram) diretti al Roland Garros, il primo – ma non ultimo – Slam delle loro vite. E sul centrale in terra rossa riceveranno proprio da Sinner il suo asciugamano, il primo gesto d’intesa tra lo sportivo e i suoi fan numero 1. 

Da Wimbledon a New York, da Melbourne fino a Rotterdam i Carota Boys raccontano la loro esperienza “da sogno” tra incontri improbabili e spesso divertentissimi, il tutto accanto al loro tennista preferito di sempre.

«Stanno iniziando a diventare più famosi di me! A parte gli scherzi, questa passione, questo supporto fa sicuramente bene e può risultare decisivo nei momenti chiave.» – Jannik Sinner

«Sono un fan dei Carota Boys.» – Carlos Alcaraz

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.