Cerca

E' UFFICIALE

Toro, addio a Buongiorno: va al Napoli. Il messaggio del club: "Sarai un esempio: ecco perché"

I granata salutano il centrale nato e cresciuto sotto la Mole. Tutte le cifre dell'operazione

Alessandro Buongiorno

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno

Mancava soltanto l'ufficialità ed è arrivata da pochi minuti: Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. Il Torino ha ceduto il prodotto del vivaio granata per circa 40 milioni di euro, 35 di parte fissa e 5 di bonus. Il classe 1999 dà l'addio dopo una vita vissuta sotto la Mole, dai pulcini fino alla prima squadra con tanto di fascia da capitano.

"Un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al tuo esempio di impegno, serietà e professionalità" il ringraziamento del club al difensore, approdato in granata quando aveva appena sei anni e salutato ora che ne ha compiuti 25 da poco più di un mese. "Grazie Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni - si legge nella nota della società - e ti auguriamo il meglio nel proseguimento della tua carriera"

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.