Cerca

PIANETA bianconero

Juve ad alta quota: Thiago Motta, la moglie Angela Lee e il cane Hugo sul Cervino aspettando rinforzi di mercato

Relax tra i ghiacci per il tecnico bianconero dopo la vittoria all'esordio lunedì scorso contro il Como

Juve ad alta quota: Thiago Motta, la moglie Angela Lee e il cane Hugo sul Cervino aspettando rinforzi di mercato

Thiago Motta tra i ghiacci del Cervino assieme alla moglie Angela Lee e al cane Hugo

Aria fresca per le sue idee di gioco, in continua evoluzione. Dopo aver stupito critica e tifosi all’esordio - lunedì scorso all’Allianz Stadium contro il Como, grazie a una netta vittoria per 3-0 - Thiago Motta ha concesso un paio di giorni di relax ai suoi ragazzi. Appuntamento fissato per giovedì alla Continassa: c’è da preparare la sfida che vedrà i bianconeri impegnati lunedì sera (fischio di inizio ore 20:45) in trasferta contro il Verona, vera e propria sorpresa di questo avvio di campionato dopo aver rifilato un sonoro 3-0 al Napoli di Antonio Conte nella prima giornata di campionato.

Qui sopra, Thiago Motta sul Cervino insieme alla moglie Angela Lee Motta e al cane, il labrador Hugo

Ebbene, dicevamo, Thiago Motta è andato a “rinfrescarsi le idee” - il modo migliore di combattere la canicola cittadina - in compagnia della moglie Angela Lee e del suo fido labrador Hugo (già adottato come mascotte dai tifosi della Vecchia Signora) ad alta quota, per la precisione il tecnico bianconero ha deciso di vivere l’esperienza del ghiacciaio del Cervino, tra grotte di ghiaccio (con tanto di sculture) e un panorama mozzafiato. Il tutto - come documentato dalle foto pubblicate su Instagram dalla signora Angela Lee Motta - accompagnati da un pranzo a base di piatti tipici valdostani. Un po’ di relax per l’ex allenatore del Bologna e la sua signora, in attesa di ricevere buone nuove di mercato, specie dopo la perdita di due pedine fondamentali fino a questo momento, i due figli d’arte Weah e Thuram.


E a proposito di calciomercato, mercoledì 21 agosto, Pierre Kalulu, l’ultimo arrivato in casa Juventus, si è sottoposto alle visite mediche di rito al J Medical. Il difensore francese, dopo aver tentennato negli ultimi giorni, si è deciso finalmente lunedì sera (forse dopo aver visto proprio la squadra bianconera in azione contro il Como) di accettare la proposta della Juventus e di lasciare conseguentemente il Milan. Ore calde, infine, per il passaggio di Nico Gonzalez in bianconero: continuano i dialoghi tra Juventus e Fiorentina tra valutazioni del numero 10 argentino (30 milioni di euro) più eventuali contropartite tecniche da inserire: ai viola piacciono Arthur Melo e Kostic. L’intesa tra le parti si avvicina. Thiago Motta aspetta notizie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.