Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, cori e striscioni contro il presidente Cairo: al Filadelfia esplode la rabbia dei tifosi granata

I supporter granata sono scesi in strada prima della partita di campionato contro l'Atalanta

Toro, cori e striscioni contro il presidente Cairo: al Filadelfia esplode la rabbia dei tifosi granata

I tifosi del Toro si sono ritrovati davanti al Filadelfia per contestare il presidente Cairo

Un grande striscione con sopra scritto "Il Toro siamo noi!". E poi cori contro Urbano Cairo, Bergamo e l'Atalanta (avversaria di oggi all'Olimpico Grande Torino). È partita la protesta del popolo granata nei confronti del patron. Sono più di 5mila i tifosi che si sono dati appuntamento davanti allo storico Filadelfia per poi partire in marcia fino allo stadio Olimpico, dove la squadra di Vanoli alle 18.30 sfiderà l'Atalanta di Gasperini. "Cairo vattene, la Maratona te lo chiede" è stato il coro più "gentile" rivolto al patron granata. Alle 15.30 gli ultras granata sono partiti in corteo percorrendo via Filadelfia, tutti dietro lo striscione. Durante la manifestazione sono stati esplosi un paio di petardoni. La manifestazione è sorvegliata a vista dal battaglione dei carabinieri.

Dopo un'ora e mezza di corteo, gli ultras sono arrivati davanti allo stadio Olimpico a circa un'ora dall'inizio del match contro l'Atalanta. Ancora cori, insulti a Cairo e petardi, applausi invece per l'allenatore Vanoli. Lo stadio è presidiato dal Reparto mobile della polizia.

++++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO++++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.