Cerca

ex bianconeri

Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri esultano insieme a cena...Ma questa volta non c'entra la Juve

L'ex presidente bianconero e l'allenatore insieme a Pietrasanta all'Enoteca Marcucci tra calcio e cavalli

Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri esultano insieme a cena...Ma questa volta non c'entra la Juve

"Eravamo quattro amici al bar", pardon all'Enoteca, Marcucci di Pietrasanta. Stiamo parlando di due grandi amici, ovvero l'ex presidente della Juventus Andrea Agnelli - oggi tra gli invitati a Lucca al matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico - e Massimiliano Allegri, ex allenatore della Vecchia Signora, sollevato dall'incarico il 17 maggio scorso, dopo la violenta reazione che l'ex tecnico della Juventus ebbe al termine della finale - poi vinta - di Coppa Italia. Ebbene, i due protagonisti degli ultimi anni di gestione della società bianconera si sono ritrovati a cena nella località della Versilia. Quando erano vicini di casa - c'è stato un periodo in cui abitavano nello stesso palazzo a Torino - si trovavano spesso per andare a cena fuori. Questa volta si sono incontrati lontani da Torino. Tra i temi trattati sicuramente la Juventus ma anche i cavalli, che proprio in questi giorni stanno dando grandi soddisfazioni all'allenatore livornese. 

Proprio venerdì i due hanno brindato al successo di Mr. Darcy - cavallo di proprietà di Allegri - che, dopo aver vinto il Premio Isopach lo scorso 15 settembre, si è ripetuto a Capannelle. Il 3 anni della scuderia Alma Racing, che ha come colore della casacca dei suoi fantini l'amaranto del Livorno, di proprietà di Max Allegri e con in sella Tore Sulas, ha vinto la condizionata sul miglio, il Premio Cavaliere D'Arpino, fulminando sul palo il laureato del Parioli, Melfi. Così ha allungato la striscia positiva dopo un rientro clamorosamente buono. Obiettivi ambiziosi, ora, per il cavallo del tecnico: il Premio Ribot e il Di Capua sono i traguardi messi nel mirino. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.