Cerca

CALCIO A 5

L84 schiacciasassi, dopo l'eroica vittoria di Pesaro vuole battere anche lo Sporting Sala Consilina

La capolista punta a prolungare la striscia vincente in Serie A venerdì 1° novembre a Leinì

La corazzata L84 vuol continuare la marcia: dopo Pesaro vuol battere lo Sporting Sala Consilina

L'esultanza dei ragazzi di coach Paniccia

Dopo due giornate di Serie A la L84 è a punteggio pieno, avendo battuto per 1-0 in casa il Benevento e per 5-4 in trasferta l’Italservice Pesaro. Venerdì 1° novembre alle ore 20,30 la squadra allenata da Alfredo Paniccia cercherà di allungare la striscia di risultati positivi, affrontando alla palestra Maggiore di Leinì lo Sporting Sala Consilina, con la diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L84 (@l84_futsal)

A dispetto del risultato di misura, il primo successo della storia verdenera conquistato a Pesaro è arrivato al termine di una partita dominata fino al 5-1 e rimessa in discussione dai marchigiani con tre gol negli ultimi due minuti. La partita - afferma coach Paniccia - è stata interpretata nel migliore dei modi per 38’, dopodiché un calo di concentrazione ci ha messo un po’ in difficoltà. Però vanno fatti i complimenti a questi ragazzi, non so in quanti riusciranno a strappare via punti da Pesaro. Ora la testa è rivolta al Sala Consilina: È una compagine ben attrezzata e ben allenata, piena di corsa e qualità. Noi dobbiamo continuare a difendere con intensità e soprattutto crescere nella gestione della palla.

I campani finora sono stati sconfitti per 1-0 sul campo del Petrarca e hanno rimontato da 1-3 a 4-3 la Sandro Abate Avellino. Nelle loro fila uno dei pericoli maggiori sarà rappresentato dall’ex Vidal. Intanto la L84 si gode la convocazione in Nazionale di Giuliano Fortini e Murilo Schiochet per le amichevoli contro la Norvegia del 4 e 5 novembre al PalaFerroli di San Bonifacio (Verona).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.