Cerca

Neymar libera Aguero. La Juve vuole El Kun ma serve uno sconto

img
 Nonostante Sergio Aguero avesse riba­dito più volte la sua volontà di cambiare squadra, ma di rimanere a Madrid, pas­sando dall'Atletico al Real, la Juve non ha mai smesso di pensare a lui e dopo la decisa virata di Mou su Neymar, il genero di Maradona è diventato qualcosa di più di un sogno per il club bianconero.
OGGI L'I NCO NTRO
In giornata sono attesi in sede gli agenti Hernan Reguero, José Segui e Bruno Sa­tin, membri della IMG, la società di mana­gement sportivo che detiene la procura de El Kun Aguero. Stavolta niente più son­daggi, perché il tecnico Antonio Conte ha chiesto allo staff dirigenziale juventino di definire il prima possibile tutte le posi­zioni della Vecchia Signora sul mercato. Il dg Marotta e il ds Paratici proveranno a chiedere uno sconto sulla clausola rescis­soria di 45 milioni che l'Atletico Madrid ha fissato. Sono tanti soldi e, a tal propo­sito, determinante sarà l'aumento di capi­tale che verrà stabilito nel prossimo con­siglio di amministrazione in programma il 23 giugno. Aguero è con le spalle al muro perché le altre pretendenti si sono tirate indietro e il Real Madrid alla fine ha scelto di spendere quegli stessi soldi per l'astro nascente del calcio brasiliano, Ne­ymar del Santos. Una trattativa in dirittu­ra d'arrivo che di fatto dà via libera alla Juve.

 
L'articolo di Marco Avena su CronacaQui in edicola il 15 giugno

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.