Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, Vanoli vede il bicchiere mezzo pieno: ecco cosa ha detto dopo il derby...

Il tecnico granata: "Ora punti utili per la salvezza"

Toro, Vanoli vede il bicchiere mezzo pieno: ecco cosa ha detto dopo il derby...

La grinta di Paolo Vanoli non è bastata

Si salvi chi si può, Paolo Vanoli, al termine della partita non sa dove aggrapparsi: "A me è piaciuta molto la squadra – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. In questo momento ci manca peso offensivo, quindi dobbiamo essere più bravi a ricercare qualcosa in più. In questo momento la Juventus è individualmente più forte, ma noi abbiamo ben interpretato la partita". "Se la prima parte di stagione ci aveva illuso? I risultati d'inizio campionato non hanno illuso – ha ribadito - perché sono cambiate delle dinamiche. Con grande umiltà dobbiamo abbassare la testa e ammettere che il primo obiettivo è di raggiungere punti utili alla salvezza".

Adesso la sosta per le nazionali basterà ai granata per ricompattarsi e ripartire? “Le soste sono difficoltose perché con 14 giocatori in nazionale è difficile lavorare su determinate situazioni. Per preparare la partita col Monza dovrò aspettare chi farà ritorno dai viaggi intercontinentali come Sanabria. Ci sono momenti belli e altri meno belli da superare senza abbassare la testa, lottando e lavorando. Ognuno ha le proprie opinioni, io mi dico soddisfatto della prestazione sia per il periodo complicato, sia perché ci mancava l'apporto di Adams in fase offensiva".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.