Cerca

PIANETA bianconero

La Next Gen Juve esonera Montero: ecco chi arriva al suo posto...

L'ex difensore bianconero paga l'ultimo posto in classifica con soli 7 punti

La Next Gen Juve esonera Montero: ecco chi arriva al suo posto...

Paolo Montero non è più l'allenatore della Next Gen

Era nell'aria ora era arrivata l'ufficialità. Complice un avvio di stagione decisamente deficitario per la seconda squadra bianconera, la dirigenza della Vecchia Signora ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore Paolo Montero.

"La Juventus comunica di avere sollevato in data odierna Paolo Montero dal ruolo di allenatore della Next Gen - si legge sulla nota pubblicata dal sito ufficiale bianconero -. La Società lo ringrazia per l’impegno profuso in questo non facile inizio di stagione con la Next Gen, per i due anni scorsi, in cui ha diretto l’allora Under 19 bianconera, nonché per la disponibilità ad assumere il ruolo di allenatore della Prima Squadra nella parte finale del Campionato 2023/24. Il Club desidera anche confermare che Montero, i suoi valori e la sua esperienza, maturata come campione in campo prima e come tecnico poi, saranno sempre di casa alla Juventus e che, di conseguenza, la Juventus sarà sempre casa sua".

Al posto di Paolo Montero - lo scorso anno fu chiamato a sostituire l'esonerato Massimiliano Allegri sulla panchina della prima squadra per le ultime due partite - verrà richiamato Massimo Brambilla, ex centrocampista di Torino e Atalanta, già allenatore della seconda squadra bianconera. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.