Cerca

Inter-Juve, chi offre di più per Sanchez?

img
 È derby d'Italia per Sanchez. Inter e Juventus si sono tuffate sul giocatore cileno, dando vita a una specie di asta sull'asse Milano-Tori­no per il talento dell'Udinese. Gino Pozzo gongola, ma soprattutto lavo­ra, nel capoluogo lombardo. Ieri ha passato gran parte della giornata all'Hotel Principe di Savoia, zona Piazza Repubblica, anche se dei dirigenti delle due big non si è vista nemmeno l'ombra. A colloquio con Pozzo sono arrivati diversi procura­tori e il direttore sporti­vo del Genoa St e f an o Capozucca. Tra gli agen­ti era presente nello stesso albergo anche Paolo Palermo, che cura gli interessi di Antonio Floro Flores e ieri era impegnato a trovare un accordo con la stessa Udinese e con il Genoa sulla cifra del riscatto in favore dei rossoblu.
Nulla che potesse ri­guardare i nerazzurri, tanto che all'u sci ta dall'hotel il dirigente friulano ha negato di aver avuto incontri sul futuro dei vari Sanchez, Inler o Asamoah, i tre giocatori al momento più appetiti sul mercato italiano e non.

 

L'articolo di Mattia Todisco su CronacaQui in edicola il 2 giugno

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.