Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Marcus Thuram

KILLER

«Devo imparare a giocare meno per piacermi, voglio essere un vero killer davanti alla porta. Ci sono giocatori molto veloci, ma non molto forti fisicamente, ce ne sono altri che sono forti fisicamente ma non sono così veloci. Io ho entrambe queste due caratteristiche e so che fanno paura ai difensori. Non ho fatto ancora niente. Penso che devo allenarmi tanto, ma non è assolutamente un problema. Perché la verità è che io amo il calcio: sono felice quando mi alzo al mattino per andare ad Appiano Gentile, sono felice quando entro in un grande stadio. Faccio la cosa che amo di più al mondo, questo fa la differenza»
Per Marcus Thuram questo è soltanto l'inizio

PASSATEMPO

«Il corpo mi ha detto che non vuole più giocare a tennis e bisogna accettarlo. Sono un privilegiato. Ho potuto fare del mio passatempo la mia professione. Sono un fortunato. La mia famiglia, il mio team, i miei amici. Sono una persona che crede nella continuità, credo nel mantenere le persone che ti vogliono bene e che rendono la tua vita migliore. Ho tenuto la mia famiglia vicina. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile»
La fine di un'era, anche Rafa Nadal, tennista spagnolo, lascia il tennis

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.